sabato 24 luglio 2010

Vacanze Romane -First Day

Konnichiwaaaaa!!! Sono tornata! Sono stata a Roma con mia sorella ^^ (sempre in vacanza,eh? nd tutti) (sai, dovresti chiedere scusa per essere stata via tutti questi giorni senza preavviso u.u, ormai i lettori sn 4... dovresti essere più responsabile -da una quadernata sulla testa di Francesca- nd Ranma-kun*) ehm... hai raggione -imbarazzata- (invece dovresti chiedere scusa proprio perchè sei tornata!!! -.-' nd tutti) oh... ok allora...scus...aspettate un attimo... -_-' ...vabbè torniamo seri va (per modo di dire XD)!
...dove ero rimasta...ah, si... dicevo, sabato pomeriggio mia sorella mi ha proposto di andare qualche giorno con lei a casa a Roma. Io all'inizio ero un pò titubante, non sapevo se accettare o no... diciamo che i miei dubbi sono svaniti quando ho sentito questre tre paroline magiche: "sushi", "fumetterie", "bancarelle" XD
Allora in fretta e in furia sono andata a preparare i bagagli... poche cose, pensavo di rimanere al massimo 2 o 3 giorni. A Roma siamo ANDATE in treno (c'era anche quell'imbucato del cavolo** ma non mi va di considerarlo più di tanto, visto che abbiamo litigato tutta la settimana... battibecchi no-stop .-.) e quando siamo finalmente giunte ero stanchissima e sono corsa a farmi una doccia XD
Dopo mangiato però siamo andate (scusate le ripetizioni ;] ) a "Lungo il Tevere Roma", una manifestazione che si tiene (penso per tutta l'estate) fra Lungotevere
e l'isola Tiberina ! E' una cosa meravigliosa!!! Avete presente questi due luoghi? (no -.-' nd tutti) ok! Ora immaginateli di sera e pieni di bancarelle e stand! (e come si fa se non li abbiamo mai visti??? O_O .-. nd tutti) ehm... allora... (cerca una foto su Google >_> nd Ranma-kun) giusto... arigatou gozaimasu!

Allora, innanzitutto la locandina:

e poi, qualche foto:







Lì ho comprato anche quattro braccialetti colorati:
  • 1 a fiori rosa, bianco e rosso
  • 1 a fiori azzurro e bianco con i brillantini
  • 1 a fiori viola chiaro/scuro e bianco
  • 1 con perline a fiori tutte divere sia per colore che per fantasia ^^
però siccome quel giorno eravamo usciti più tardi (orari sfasati dal treno), non c'erano molte bancarelle XD
(che debosciati -.-' nd tutti)
e quindi siamo tornate a casa stanchissime (o almeno io lo ero ^^)
al più presto vi scriverò anche le altre tappe del viaggio (naturalmente più brevemente XD
Siccome ora si sono fatte le 23.16 (si era staccata la corrente e c'era il black out totale, ho continuato la bozza del pomeriggio ) perciò: Oyasumi nasai!!!

(Ranma-kun??? Ci sei ancora??? nd me) (Si si, eccomi -fa un balzo dal tavolo al pc- perchè? nd Ranma-kun) (Allora saluta anche tu, no? u.u nd me) (Ok! Oyasumi! nd Ranma-kun)
Oo'Francy-chan'oO





*Ranma-kun = Ranma Saotome (versione maschile) di Ranma 1/2 (Ranma nibun no ichi)... invece Ranma-chan è sempre Ranma Saotome ma in versione femminile XD

**purtroppo il fidanzato di mia sorella, che io chiamo "imbucato" come nella famosa pubblicità del ciobar (che ricordo solo io XD)!!!

Nessun commento:

Posta un commento